[LugBS] Confusione in sources.list

Francesco Abeni francesco.abeni a gmail.com
Ven 3 Feb 2017 07:40:27 UTC
On 02/02/2017 20:41, Claudio Moretti wrote:
> <mailto:francesco.abeni a gmail.com>>:
>
>     Secondo me si può rimuovere tutto tranne la prima riga, mi sto
>     dimenticando qualcosa?
>

> (...)
>
> IMHO ti conviene commentare tutte le linee e sostituirle ([1]) con
>
> deb http://httpredir.debian.org/debian wheezy main
>
> (...)
> In aggiunta, io terrei anche
>
> deb http://security.debian.org/ squeeze/updates main
>
> per gli aggiornamenti di sicurezza [2].

Grazie per il consiglio e per i link; proverò come mi suggerisci.

L'aggiornamento alla versione successiva sarà sicuramente affrontato in
seguito, ma al momento mi piaceva perlomeno tenere il sistema operativo
aggiornato.

--
Franz