[LugBS] Collegamento chiavetta USB 4G con Ubuntu

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 11 Dic 2017 15:42:36 UTC
Fregatene pure delle scritte rosse.

Il punto è che quando lo attacchi lo vede in modalita' storage (come
fosse un disco, tanto per capirci).
Lo devi forzare alla modalita' modem.

Esistono vari tool che lo fanno, dipende anche dal tipo di affare che attacchi.

Googla e trova.

Ciao,
Gelma