[LugBS] Collegamento chiavetta USB 4G con Ubuntu

Pier pier a tracciabi.li
Ven 8 Dic 2017 14:00:03 UTC
Uuuhhh ho provato il comando di Bruno ed ecco il risultato (non sono ancora riuscito ad ottenere la connessione). In realtà è solo l'ultimo pezzo. Quelle cose rosse non mi piacciono.
Non mi piace neppure che abbia finito così, senza ridarmi la riga di comando.
Ora provo con il comando di Gelma