[LugBS] Problemi con estensione GNOME "Workspace Grid"

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 4 Dic 2017 20:46:43 UTC
Ciao,
   l'altra sera mi sono dimenticato di parlartene.

   Puoi provare con l'ultima daily (anche solo come livecd):
   http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/20171204/

   Poi se funziona ti racconto.

Ciao,
Gelma