[LugBS] recupero chiave usb da chiave non più riconosciuta

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Mar 29 Ago 2017 20:18:29 UTC
Risolto!
Dunque ecco come:

- ho fatto un .img con dd
- ho tentato di montare il file .img ma niente da fare...
- ho copiato, sempre con dd, il file .img su una nuova chiave.
- la nuova chiave presentava lo stesso problema.
- ho quindi usato testdisk (grazie, non lo conoscevo) e sono riuscito,
smanettando un pò alla cieca a trovare tra una marea di file, la direttori
che conteneva quelli che dovevo recuperare.
- li ho copiati et voilà tutto sotto controllo.

Grazie!
Ciao,
Manuel