[LugBS] Recupero dati dopo comando dd

Andrea Corti andrea.corti88 a yahoo.com
Lun 14 Ago 2017 17:51:36 UTC
Grazie a entrambi per le risposte,avendo letto prima quella di Pierpaolo ho fatto partire direttamente Photorec, prima di vedere la soluzione più sofisticata di Giorgio.
Il software ha recuperato alcuni file nei primi minuti di utilizzo, ma dopo svariate ore mi sembra che non stia avanzando, lavora sugli stessi settori e il tempo stimato è cresciuto esponenzialmente (quasi 2000 ore mancanti stimate). Dal loro forum risulta che anche ad altri è capitato e a qualcuno la cosa si è risolta da sola, semplicemente lasciando lavorare il programma. Se qualcuno ha avuto esperienze, mi sa dire se è normale o c'è altro che devo fare?
Grazie