[LugBS] hp pavilion

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 11 Ago 2017 08:31:11 UTC
Escludi la scheda video (non vedresti neppure il monitor esterno).
Probabile le lampade, o qualcosa ad esse collegate.

Prova pure a sostituire.
Ne vale la pena? Bho.
Potresti usarlo al posto di un desktop con un monitor esterno.

Ciao,
Gelma