[LugBS] Dipendenze Debian Stretch

Davide Calabria davide-calabria a hotmail.it
Lun 7 Ago 2017 12:21:33 UTC
Intendi il file sources.list giusto?

In caso potrei confrontare con il file dell'altro Debian che uso "quello che funziona" e vedere cosa possa esserci.

Però fino a giovedì non potrò verificare.

Giovedì mattina in ogni caso mi faccio risentire.

p.s. in seguito il sources.list del debian che uso dalla versione 7.7 di Debian

<<

# deb cdrom:[Debian GNU/Linux 7.7.0 _Wheezy_ - Official amd64 NETINST Binary-1 20141018-13:04]/ wheezy main

# deb cdrom:[Debian GNU/Linux 7.7.0 _Wheezy_ - Official amd64 NETINST Binary-1 20141018-13:04]/ wheezy main

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ stable main
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ stable main

deb http://security.debian.org/ stable/updates main
deb-src http://security.debian.org/ stable/updates main

# wheezy-updates, previously known as 'volatile'
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ stable-updates main
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ stable-updates main

# Backports
deb http://httpredir.debian.org/debian/ jessie-backports main

può andare così oppure c'è qualcosa che potrebbe dare problemi?

Ciao, grazie.

Davide