[LugBS] Dipendenze Debian Stretch

Davide Calabria davide-calabria a hotmail.it
Lun 7 Ago 2017 07:40:47 UTC
Ciao, scusate se la domanda è piuttosto banale.

Ho installato da qualche giorno con la iso netinstall di Debian 9 Stabile su un vecchio Pentium 4

Cerco di installare Remmina, o comunque qualunque file .deb sia da terminale come root che con l'installatore pacchetto GDebi ma in entrambi i casi va buca...

Con GDebi mi vedo sempre "Errore: Dependency is not satisiable: app-install-data (>= 0.4.0)

Googolando praticamente tutti indicano che le dipendenze si risolvono da terminale con il comando

apt-get -f install
e poi rieseguire l'installazione con
dpkg -i package_file.deb
ma la solfa non cambia...

Utilizzo Debian da qualche anno anche su altri pc, ma non ricordo di avere mai avuto questo problema.
Qualcuno può avere idea di come risolvere?

Davide