[LugBS] Magliette linux day

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Mer 28 Set 2016 15:09:36 UTC
Ciao a tutti

Ho un contatto con uno stampamagliette che per una quindicina di euro
(o forse meno) ci può stampare delle t-shirt pro linux day.

Pensavo a una grafica semplice tipo quella che avevo preso dal grolug
anni fa (con https://c1.staticflickr.com/1/67/220412890_d3c7d115cf.jpg
questo davanti e sul "coppino" la scritta "Root is always right" e
Linux User Group Brescia), oppure con questa
http://pino-inside.it/evergreenblog/wp-content/uploads/2015/11/linux_inside.png
davanti e nulla dietro eccetera).

Non c'è un quantitativo minimo, ma ovviamente se sono un po' si può
chiedere uno "sconto" sul prezzo.

Mi occupo io di tutta la parte logistica (raccolta delle taglie e
consegna delle maglie al linux day).
Se interessa a un po' di gente, vado avanti con i contatti, altrimenti
mi faccio la mia e pace.

Buona serata a tutti
Andrea.