[LugBS] Ripartire dall'ABC

rad a redsandev.com rad a redsandev.com
Lun 31 Ott 2016 14:44:01 UTC
Hola a tutti,
mi trovo nell’imbarazzante situazione, in cui non sono per nulla conscio dell’architettura di una qualsiasi distro linux.

Per intenderci: solo l’altra sera ho ben compreso la differenza tra “linux” e "GNU-linux”.
Ora, prima di fare ricerche come un idiota, vi chiedo se avete da consigliare delle fonti adatte per uno studio approfondito e dettagliato? In qualsiasi formato (manuali/corsi/wiki/coso-da-leggere/coso-da-guardare/coso-da-ascoltare, eng o ita).

Nel frattempo spulcio l’archivio del lug: magari in passato sta domanda venne già girata da altri.

Grazie infinite!

Andrea Rossi
twitter a RedsAnDev
http://redsandev.com