[LugBS] FOSDEM'17

Paolo Luca Finardi paololuca.finardi a gmail.com
Sab 29 Ott 2016 05:50:35 UTC
Ciao,

alcuni di noi del BgLUG [0] vanno sicuramente come da due anni a questa
parte.

Se volete unirvi, qui [1] trovate qualche riferimento.

ciao a tutti
Paolo

[0] http://www.bglug.it
[1] http://www.bglug.it/2016/10/28/fosdem-2017-stiamo-arrivando/