[LugBS] client mega

antonello info a antonellofacchetti.it
Sab 22 Ott 2016 08:24:09 UTC
Sto provando il cloud di mega.nl (il vecchio megapload).

Interessante (almeno offre 50Gb invece dei 2 di drobox).

Il problema ce l'ho con il client per la sincronizzazione locale (sono
su mint 13).

Ho installato il pacchetto e l'ho fatto partire (ho anche l'esecuzione
automatica all'avvio).

Mi succede però  che quando lo avvio non parte, anzi, se clicco
sull'icona nel menu proprio non va e devo ogni volta ripetere
l'installazione con gdebi e poi riparte con tutte le mie opzioni definite

Se provo a lanciarlo da terminale (megasync) vedo, facendo ps -aux,  che
il job è presente, rimane attivo qualche secondo ma senza poi funzionare.

Ne deduco che ci sono difetti di installazione.

Che cosa potrei controllare?

Antonello