[LugBS] Cena Free Software Fondation Europe

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 5 Ott 2016 13:27:51 UTC
sabato 8 ottobre alle 20:00 (sì, lo stesso giorno della risottata), a
Lovere (BG),¹ ci sara' la cena di FSF Europe.

Tu fidati. Non hanno ancora deciso il posto.
Al momento siamo io, te, Luisa e Rubini. Gli altri tutti stranieri.
C'è anche un extracomunitario (scozzese).

Ciao,
Gelma