[LugBS] Problema video ubuntu 16.04

Sara Tomasoni sara.tomasoni a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 19:06:17 UTC
Buonasera a tutti!
Ho eseguito l'aggiornamento a Ubuntu 16.04 dal 14.04 e già dal primo avvio
il desktop appare senza barra delle applicazioni e le finestre senza barra
dei menu. Qualcuno ha idea del motivo o di come posso risolverlo?
Grazie in anticipo
Sara

Il 04/ott/2016 20:30, "Maurizio Paolini" <paolini a dmf.unicatt.it> ha