[LugBS] linux day?

Sab 1 Ott 2016 12:11:58 UTC
Ciao Francesco e ciao a tutti,

certo che si fa ;)
Siamo ovviamente indietro con l'organizzazione, as usual.

Al più presto raccolgo le idee e mando una mail fatta per bene, al momento
vi butto lì:
- ci hanno riservato il musil, super premurosi dato il nostro silenzio
prolungato
- sto cercando di caricare la pagina aggiornata sul sito, abbiate fede
- fatto quello registrerò l'evento su linuxday.it
- nel pomeriggio dovrebbe esserci un coderdojo, perfetto per il tema di
quest'anno
- il format dovrebbe essere il solito, talk al mattino, banchetti al
pomeriggio

Info di contorno:
- mi sono inventata un foglietto al volo che ho stampato e oggi vedo di
spammare a supernova
- stasera alle 19 al musil c'è l'inaugurazione della mostra che ci sarà
contemporaneamente al Linux Day, io vado a vedere per le questioni
logistiche, se vi interessa l'ingresso è libero:
http://www.musilbrescia.it/news/dettaglio_news.asp?id=429
- sabato 8 ottobre c'è la solita risottata per impacchettare il materiale
per i Linux Day, siete ovviamente invitati tutti!

Per ora non mi viene in mente altro, ma avrò dimenticato mille cose =P

A presto,
Luisa