[LugBS] Hardware Enablement Stacks (HWE)

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Dom 27 Nov 2016 15:53:54 UTC
Pensa al classico caso (per dirne uno) dei server usati per fare
calcolo computazionale spinto usando le GPU.
X non lo hai nemmeno installato, ma ti interessa che tutta la parte di
libreria/driver funzioni.

O anche più banalmente, alla situazione in cui hai driver binari, che
dipendono da release di kernel specifiche, e che hanno frequenti
release per fixare problemi di sicurezza.

Ciao,
Gelma