[LugBS] R: AAA cercasi smanettone ESP8266

wgenzo8 a inwind.it wgenzo8 a inwind.it
Ven 18 Nov 2016 10:54:05 UTC
ciao,

io mi occupo di progettazione hw...mi è chiara la richiesta di realizzare un
circuito di rilevazione presenze e che sarà da stabilire la tecnologia (pir o
contatto o altro ancora suppongo).
Ma questo circuito poi comunica via seriale/wifi o altro la presenza letta?
Nell'oggetto della mail vedo il riferimento a esp8266 e mi sorge questo
dubbio.
In ogni caso sono a disposizione alla mail wgenzo8 a inwind.it per
approfondimenti.

Grazie
Andrea