[LugBS] rsa4069 ransomware

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 30 Mar 2016 08:42:54 UTC

> Ops... guardando meglio nei miei archivi vedo che negli ultimi due casi
> è colpa mia (thunderbird ha replicato al mittente e non alla lista e io
> non ci ho badato) per cui mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa a
> chi di dovere :-)
>
> Riassunto delle ultime due mail che per mio sbaglio non sono arrivate in
> lista:
>
> - per questo thread: uso Windows come non-admin da 15 anni.

La mia era una becera provocazione, più una battuta che altro, ovviamente. ;-)

Lievemente più seriamente, in passato mi sono trovato bene con XP (sempre non
admin) e lavorativamente anche con NT (ottima robustezza... ma sappiamo il
motivo ;-)).
Ad oggi la mia umil magione è denuclearizzata... anche se qualcuno potrebbe
storcere il GNUnaso su OSX (io comunque mi ci trovo bene, quindi...).

> - vecchio thread: il nome inglese di Brescia sarà Brexit.

Ahahah sei sempre un mito! ^__^

LC