[LugBS] Corso Base a Gottolengo

Simone Bignetti simone.bignetti a gmail.com
Mar 29 Mar 2016 19:49:05 UTC
Ciao Lug di Brescia.

Il corso alla biblioteca di Gottolengo sta procedendo bene.

Sabato mattina prossimo abbiamo l'onore di ospitare Italo Vignoli.

Vi giro il link al volantino
<https://drive.google.com/file/d/0B1dv6SlpSfaFcmd4UTRaQnhnOW8/view?usp=sharing>
per
conoscenza e nel caso abbiate la possibilità di diffondere l'iniziativa.

Per favore, se qualcuno intende partecipare me lo comunichi, perché ci
dobbiamo organizzare per i posti a sedere. Grazie.

A presto.