[LugBS] rsa4069 ransomware

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Sab 26 Mar 2016 11:02:52 UTC
Grazie,
in effetti avevo trovato qualche howto che diceva qualcosa di simile.
ma il pc deve avere qualche altra magagna, visto che mi si bloccava
cercando di partire in modalità provvisoria.
comunque ci riprovo.

Antonello