[LugBS] ARDUINO per principianti

Eligio Bosco eligio.bosco a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 11:27:52 UTC
Buongiorno,
scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto ed ho pensato di rivolgerli
alla vostra mail, trovata su un volantino ritirato al Linux day del 24
ottobre u.s.
Vorrei regalare un set iniziale di Arduino od equivalente ad un
ragazzino che compie 13 anni, e che tanto aveva apprezzato i duelli
tra robottni il girono 24.
Potete consigliarmi cosa regalare e dove comprarlo a Brescia?
Ho citato Arduino perchè conosco il suono del nome, ma di informatica
e robotica non conosco assolutamente nulla., per cui accetto di buon
grado i vostri consigl su mezzi e modi per avvicinarsi alla robotica.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ce potrete fornirmi, fosse
anche solo che non avete consigli da darmi.
buona vita
Eligio Bosco
3484052538