[LugBS] Fwd: offerta di lavoro

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Lun 25 Gen 2016 20:00:12 UTC
Scusate ragazzi ma io la vedo diversamente. Tutte le competenze richieste
non sono ne più ne meno di una persona smaliziata e volenterosa che lavora
da qualche anno e fa parte del mondo dell’IT. Il plus lo vedo come il
seguire le varie appendici sul suolo italiano. E questo azienda lo sa e ne
terrà conto in fase di colloquio offrendo la doverosa offerta per un vero
junior che vuole crescere, oppure valutando candidati piu’ “costosi” ma che
rientrano nel budget previsto. Non dimentichiamo che oggi il costo del
personale, è purtroppo più che mai la voce di costo più importante in un
bilancio. Sarà infine il candidato ad accettare oppure declinare con
eleganza offerte non ritenute idonee. Chi vi parla è un dipendente che
gestisce risorse da qualche annetto… ps per chi ha inserito l’ annuncio:
Non dimenticare che grazie alla legge di stabilità puoi offrire il lavoro a
tempo indeterminato con gli sgravi contributivi e questo ti conviene
evidenziarlo. Ciao a tutti!

Manuel

Inviato da Posta di Outlook <http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550987>
per telefono Windows 10

 Beh ma dai, perchè essere prevenuti? Per un 10.000€ al mese forse (e dico)
forse, una persona, un "one man army" che riunisce in se tutte quelle
professionalità, compresa la "verginità" di essere appena uscita dalla
scuola...
mmm... no eh...

LC

scritto:

> [...]