[LugBS] Fwd: trashware

Andrea Morosati andrea.morosati a gmail.com
Gio 21 Gen 2016 16:36:34 UTC
ciao a tutti, inoltro quanto già scritto all'ormai inattivo lug ovest
bresciano:

Da: Andrea Morosati <andrea.morosati a gmail.com>
Date: 21 gennaio 2016 12:18
Oggetto: trashware
A: info a lugob.org

ciao
nello stesso spirito delli'iniziativa qui descritta (
http://www.lugob.org/?pag=progetti_riciclo ) tengo da parte ormai da anni
alcuni vecchi componenti (da cui già è stato recuperato un serverino
domestico - ma qlcs che funziona è rimasto) che però, per mancanza di
voglia e competenze, mi sono diventati d'impiccio, pure se non riesco a
portarli in discarica.. in oltre, per quanto riguarda l'aspetto creativo,
mi piace l'idea di considerare anche l'aspetto estetico e mi sembrerebbe
carino rivestire di pagine ingiallite di vecchi libri ( ne ho un'infinità )
oggetti del genere destinati a scuole, biblioteche, c.a.g. ecc
insomma, ringraziandovi per la bella iniziativa, se ancora il progetto è
attivo vi invito a contattarmi al più presto!
*Andrea Morosati*