[LugBS] Cercasi mentor per Coderdojo sabato 13 febbraio

Silvia Cibola silvia.cibola a gmail.com
Lun 1 Feb 2016 18:28:28 UTC
Buona sera,
sono un'insegnante di matematica di recente trasferita a Brescia; prima
facevo parte del Lug di Montebelluna in Veneto. Anche lì avevamo avviato un
Coderdojo e mi piacerebbe continuare l'esperienza. E' un po' che vi seguo
in lista in attesa di una buona occasione per passare a conoscervi e questa
mi sembra perfetta! Mi potete mandare più informazioni, o qui o in privato?
Potete aggiungermi anche su Facebook naturalmente, ma non lo seguo molto.
Ciao,
Silvia Cibola (aka Venturiano, ai tempi in cui ero nerd :D )