[LugBS] richiesta aiuto | recupero hard disk

Luigi Radassao luigi.radassao a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 18:05:53 UTC

ciao a tutti,
non sono iscritto alla lista, né so se questo è il luogo più opportuno per
chiedere informazioni, ma se non lo fosse potete prendervela con Andrea
(Gelmini), che mi ha consigliato di provare qui;-)

ho bisogno di un aiuto: il mio hard disk esterno da 3tb ha smesso
all'improvviso di funzionare. pensavo (speravo) si trattasse di un problema
di alimentazione, ma l'elettricista (generico) mi ha detto di no (anche se
non mi ha convinto del tutto).

mi consigliate qualcuno a cui rivolgermi? cerco qualcuno che, se davvero
non fosse semplicemente l'alimentazione, possa eventualmente recuperarmi i
dati (se possibile).

ogni suggerimento sarà molto gradito.
luigi

----

*You don't need a weatherman to know which way the wind blows*,
Subterranean Homesick Blues, Robert A. Zimmerman