[LugBS] linux day

Mer 30 Set 2015 15:35:31 UTC
Ciao a tutti,
intanto che sistemiamo gli ultimi dettagli ho aggiornato la pagina sul
sito: http://lugbs.linux.it/attivita/linux_day/linux_day_19/
Ho creato anche l'evento su Facebook, come al solito vi chiederei di dare
diffusione invitando gli amici e condividendo l'evento:

Era già stato annunciato ma ricordo a tutti che nel pomeriggio ci sarà la
sessione di robot wars ant weight organizzata dai ragazzi del µhack, chi
volesse partecipare ha tempo fino al 17 ottobre per iscriversi! I membri
del µhack si trovano tutti i venerdì sera e vi aspettano se avete dubbi per
la costruzione del vostro robot ;)
Se non sapete di cosa di tratta nel programma del linux day ci sono tutti i
riferimenti, oppure potete farvi un'idea qui:
https://www.youtube.com/watch?v=eeYS_DidYfw

Ancora da finire:
- locandina, a breve perchè venga distribuita anche nei giorni di Supernova;
- talk del mattino, mancano alcune conferme ma si dovrebbe parlare di
programmazione nelle scuole, software per aiuto a disabili, sviluppo di
libreoffice, imaging, come contribuire a progetti liberi, sviluppo con
arduino, sviluppo di gestionali;
- preparare il solito wiki così che ci possiamo dividere i compiti (le cose
da fare saranno più o meno sempre le solite);
- decidere i banchetti del pomeriggio.

In attesa del wiki, se avete idee o proposte mandatele pure qui che vediamo
il da farsi!

A presto,
Luisa