[LugBS] Chiamata alle armi ( anzi alla Fiera) :-D

Ven 4 Set 2015 10:47:18 UTC
Ciao Vincenzo,

personalmente mi spiace non penso di poter partecipare, ma solitamente
dell'organizzazione (richiesta banchetto, accrediti, ecc) si occupava il
lugMAN che quest'anno non mi pare si sia organizzato in questo senso, avete
provveduto voi?

A presto,
Luisa