[LugBS] Organizzazione Linux Day 2015 - 24 ottobre

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Ven 23 Ott 2015 07:58:52 UTC
Buongiorno.

Due cose:

1. qualcuno ha uno schermo con connessione hdmi? Ne avrei bisogno per il
pomeriggio, perché io non ne ho neanche uno e volevo portare il raspberry
con xbmc/kodi, ma ho solo una tv 32 pollici a cui far fare 4 piani di
scale... Provo a vedere se riesco anche a metterci su netflix (a meno che
si ritenga inopportuno)

2. per la cena propongo il ristorante "Costa Azzurra"¹ a Flero.  Non è
vicinissimo al MUSIL, ma ci si arriva dritti con le tangenziali in poco
tempo.  Ottimo cibo (soprattutto i primi) e prezzi contenuti. Nessun
problema anche se siamo in tanti. Se qualcuno ha altre proposte, no problem!

ciao
Andrea

¹https://www.facebook.com/pages/COSTA-AZZURRA/143527675716622