[LugBS] Organizzazione Linux Day 2015 - 24 ottobre

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Gio 15 Ott 2015 07:59:48 UTC
Ciao.

Io confermo che ci sono, così come anche Kia.  Per il pomeriggio porterei
il raspberry con il media player che ho scoperto che ha un plugin per
vedere i video della RAI. Al solito, se qualcuno avesse un monitor con hdmi
mi farebbe un grande favore, evitandomi di portare giù un 42 pollici plasma
;-)

Per la cena, non so ancora ;-)

ciao
Andrea