[LugBS] Corso LFD331: è ciò che fa per me?

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 15 Ott 2015 07:04:06 UTC
On 14-Oct-15 19:19, Luisa Ravelli wrote:
> non è assolutamente il mio campo quindi aspettiamo idee da qualcuno più
> esperto, ma per iniziare hai pensato di leggerti qualcosa tipo "Linux
> Device Drivers"?

Stavo per scrivere la stessa cosa. Io sto aspettando che esca l'edizione
aggiornata (Novembre), la precedente e' liberamente scaricabile:
http://lwn.net/Kernel/LDD3/

Pero', a mio parere, didatticamente quella scaricabile e' impostata
piuttosto male (in rapporto ad esempio con l'ottimo "Linux system
programming", che ovviamente tratta altri argomenti).

--
   .Erix.