[LugBS] Problema di avvio lubuntu

Lun 5 Ott 2015 07:55:38 UTC
Ciao,
hai provato ad avviare il sistema in modalità di ripristino?
Qui trovi le istruzioni:
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/ModalitaDiRipristino
Proverei le modalità dpkg e fsck.
Per quanto riguarda il dvd, c'era un bug che dava quell'errore, non è che
magari il dvd è una 14.04 prima versione e sei incappato in quello?

Facci sapere,
Luisa