[LugBS] Problema scheda video

Francesco Piazza spamfrash a gmail.com
Sab 21 Nov 2015 02:03:03 UTC
Ciao!
Dalle specifiche, salvo sviste o specifiche incomplete, mi sembra che tu
non abbia una scheda video dedicata.
Nel dubbio, apri un terminale e scrivi

cd ~
sudo lspci -v > hardware.txt

A questo punto nella tua cartella home dovresti avere un file hardware.txt.
Copia il contenuto e invialo come risposta a questa mail.
Ciao,

*~Frash*