[LugBS] importazione photo

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Dom 31 Maggio 2015 16:42:47 UTC
Aspetta,
a quale data ti riferisci però?

quando si parla di immagini ci sono diverse date

1) la data del file sul filesystem
2) la data inserita nei metadati EXIF dell'immagine dal software o dalla
fotocamera.

sorvolo la data impressa sull'immagine che spero nessuno metta mai :D

se ti cambia la data sul filesystem direi che è una cosa normale, poi
dipende da filesystem a filesystem e da OS a OS, però è una cosa che
rientra nella normalità.

Se invece ti viene cambiato il metadato dell'immagine, allora lì sì che è
strano :)

Francesco