[LugBS] Come evitare di essere classificati come spammer

Silvano Bettinzana silvano.bettinzana a sircomtech.com
Gio 14 Maggio 2015 12:33:26 UTC
-->
Grazie a tutti per le risposte!
Il mio sistemista mi dice che siamo OK con tutti i settings da voi suggeriti.
A questo punto vorrei prendere in considerazione quanto suggerito da Francesco; oltre al suggerito Mandrill, avete altro da proporre?

Grazie mille,

Silvano Bettinzana

  Una soluzione è quella di usare un servizio esterno di invio mail, tipo
  Mandrill (https://www.mandrill.com/).

  In pratica tutte le vostre email, anzichè essere spedite direttamente,
  transitano da un server di posta sicuramente affidabile, e cosi una
  parte dei problemi vengono risolti.