[LugBS] Proxmox 3.4

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 30 Mar 2015 13:18:29 UTC
-->
Il 28 marzo 2015 17:05, Marco Manenti <marco.manenti a gmail.com> ha scritto:
> Qualcuno l'ha provato?

Io ho giocato con le due implementazioni classiche di ZFS (quella via
fuse e il porting quasi nativo).
Per farla breve, a mio avviso, il vero problema è nella mancanza di
tools nel momento in cui qualcosa va storto.
E' relativamente facile trovarsi nella condizione di non poter più
montare il filesystem.
In quei casi c'è tutto da inventarsi.
Quando è capitato a me ne sono venuto fuori, ma ho avuto grandi botte
di fortuna.

Inoltre, tutte le cose che probabilmente ti posso piacere (come
deduplication, ecc), hanno delle richieste hardware (RAM/CPU) non
banali.

Se vuoi dettagli più precisi fammi un colpo di telefono.

Baci,
Gelma

-->