[LugBS] problema domini web

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Gio 12 Mar 2015 13:23:49 UTC
-->
Sto leggndo al volo, quindi non ho capito nulla, ma ti basta fare
questo (a naso):

cat .htaccess
Options +FollowSymlinks
RewriteEngine on
RewriteRule ^(.*) http://sitonuovoacuipuntare/$1 [L,R=301]

In questo modo richieste a:
http://sitovecchio/paginone.php vengono redirette a
http://sitonuovo/paginone.php

Inoltre, ricorda di sistemare i permessi. Metti .htaccess leggibile
solo all'utente Apache (se Debian/Ubuntu è www-data) e 644 (o anche
600). Se sono più liberi Apache ignora.

Ciao,
Gelma

-->