[LugBS] problema domini web

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 12:05:02 UTC
-->
Ciao Vincenzo,
hai provato con questo?

<IfModule mod_rewrite.c>
  RewriteEngine On
  RewriteCond %{HTTP_HOST} ^dominio.eu [OR]
  RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www.dominio.eu
  RewriteRule (.*)$ http://www.dominio.com/ [R=301,L]
</IfModule>

Dovrebbe essere quello che cerchi, eventualmente se non funziona vediamo di
capire perché.