[LugBS] Riparatore PC

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Lun 29 Giu 2015 06:54:17 UTC
Potrebbe essere un problema del chipset della scheda video.
Prova con una ricerca con "asus F500 black screen".
Se così fosse la riparazione non è banale.
Sun un portatile simile l'ho provata e ha funzionato salvo poi
ripresentarsi il problema
a distanza di un paio di settimane.

Ecco due link esplicativi del problema:
https://www.youtube.com/watch?v=5afS7KORm_Y