[LugBS] [Bulk] Re: importazione photo

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 18:34:47 UTC
Ciao,

Android è collegato (a partire dalla versione 4) come Media device e usa
MTP (media transfer protocol). Non viene visto come dispositivo di massa, e
sono piuttosto sicuro che le specifiche del protocollo non prevedano il
passaggio di metadati del file come la data di creazione, il che causa il
comportamento "strano".

Da prendere con le pinze, perche non ho riverificato, ma dovrebbe essere
cosi.

Ciao,

Claudio
On Jun 2, 2015 19:26, "Marco Manenti" <marco.manenti a gmail.com> wrote:

> Ciao,
> Quando importi da android credo usi ADB pertanto non è un copia normale ma
> un crea+importa dati. Questo è un remoto ricordo..

>>> 2) la data inserita nei metadati EXIF dell'immagine dal software o dalla