[LugBS] UniBS Days

Mattia Pescimoro pescimoro.mattia a gmail.com
Mer 28 Gen 2015 17:33:09 UTC
Ciao Vincenzo,
accettiamo molto volentieri la tua proposta e ti ringraziamo per la
disponibilità.
Una piccola nota: l'evento sarà rivolto principalmente a persone senza
una preparazione tecnica, quindi magari vedi se riesci a rendere il
tutto "accessibile".
Dovremmo avere e consegnare una scaletta indicativa dell'evento entro il
weekend, quindi vi farò sapere presto come siamo organizzati.
Ricordo che ogni proposta è ben accetta, grazie a tutti.
Saluti, Mattia.