[LugBS] Ubuntu e Malware...

Francesco Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 19 Gen 2015 09:56:33 UTC
gli attacchi di tipo man in the browser sono molto comuni ormai, e hanno un
vantaggio... sono cross platform: nel senso che molto spesso basta scrivere
un componente aggiuntivo per uno specifico browser affinché questo possa
girare su più piattaforme. E poi non hai il problema dell'accesso al
filesystem o di dover bypassare sistemi di sandboxing sempre più
sofisticati... è vero, non comprometti in senso stretto il sistema, ma al
giorno d'oggi in cui tutto gira nel cloud, è davvero necessario? :)

Francesco

>>> http://punto-informatico.it/4206702/PI/News/biscotto-