[LugBS] Ubuntu e Malware...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 17 Gen 2015 23:21:28 UTC
Questo non lo so.
Però controlla i DNS che stai utilizzando, ecc.

Ciao,
Gelma

n.b.: per inciso mi riferisco a questo:
http://punto-informatico.it/4206702/PI/News/biscotto-della-sfortuna-router-vulnerabili.aspx
nel senso che negli ultimi mesi ci siamo imbattuti in diversi router
(di diverse marche/modello) sfondati e con i DNS cambiati, che
generavamo comportamenti simili a quelli che descrivi.