[LugBS] Messaggistica istantanea con Conversations

Giorgio Di Giovambattista digiovam a openmailbox.org
Dom 13 Dic 2015 17:56:08 UTC
E' comunque software libero e puoi scaricartelo da github. Su f-droid lo puoi scaricare gratuitamente. La richiesta di 2.44 per tirarlo giù da play store è una richiesta legittima: software libero non è necessariamente gratuito.