[LugBS] info corsi

Spyro1340 spyro1340 a yahoo.it
Gio 10 Dic 2015 07:04:22 UTC
Buongiorno, sono stato consigliato di rivolgermi al vostro gruppo, in quanto sto cercando dei corsi rivolti a coloro che vogliono imparare ad utilizzare qualche distribuzione di linux (Ubuntu/Kubuntu).Specifico che ho sempre utilizzato come OS Windows, sia al lavoro che a casa (che uso per gaming), ma mi piacerebbe molto imparare l'utilizzo di qualche distribuzione, possibilmente imparando anche i comandi a riga.
Purtroppo per ora non ho ancora trovato gruppi che organizzano nulla del genere, pertanto chiedo a voi se organizzate o se siete a conoscenza di gruppi o persone che organizzano tali corsi.Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.Buona giornata.