[LugBS] Hard Disk bloccato

sukhdev mohan sukhdev.mohan a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 17:59:29 UTC
In realtà nulla di che, ho avviato l'install da GUI e poco dopo si è
fermato con un errore che diceva no label found. Riavviando non vedeva
nulla.
Si è ancora in garanzia. Volevo aprirlo e collegarlo al fisso per vedere di
riuscire a fare una formattazione da lì ma non riesco ad aprire il chais,
maledetti chais ad incastro...
Quindi lo porto in garanzia?