[LugBS] Gestionale (Simone Bignetti)

Adriano Archetti adri a archetti.org
Ven 26 Set 2014 10:53:58 UTC
Odoo è sicuramente il miglior ERP in circolazione.
Io lo utilizzo per la mia azienda da oramai tre anni e devo dire che,
adesso che è arrivato alla versione 8, oltre ad essere più semplice sia
da configurare che da utilizzare rispetto alle precedenti versioni,
permette di fare di tutto.

Per quanto riguarda l'assistenza ci sono una miriade di scelte:
- se hai delle buone competenze postgresql/python puoi iniziare a
guardarti qualcosa da solo, valuta anche i tempi di fermo in caso di
modifiche/malfunzionamenti;
- qui a brescia ho trovato un buon numero di professionisti che possono
configurarti un ambinte funzionale, non so se posso scrivere i numeri in
mailing list, se ti interessa ti giro un mp.

A presto
Adriano