[LugBS] Nuovo server

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 25 Set 2014 19:48:27 UTC
Già, racconta un po' di cattive esperienze con ZFS, da btrfs me lo
aspetto, in quanto meno maturo.
Da quanto ho letto, se non ricordo male, fsck non dovrebbe servire
dato che l'integrità dei dati dovrebbe essere garantita di per sé.

Ciao,
 Carlo

> So di rispondere in ritardo, ma con entrambi ho avuto davvero delle
> brutte esperienze.
> Resta su qualcosa di meno figo ma più solido.
>
> Ti basti sapere che per entrambi non hai un tool di fsck, e che i
> guasti imprevisti non risolvibili sono all'ordine del giorno.
>
> Ciao,
> Gelma
>
> n.b.: si, lo so, non dovevo rispondere che adesso cominciano le beghe...
>
> --

È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal