[LugBS] Raccolta e/o recupero HW obsoleto

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 15 Set 2014 15:25:06 UTC
Ciao Al,
   grazie mille per l'offerta, ma al momento siamo in difficolta' per
la raccolta/smistamento.

   Provo a sentire un po' di altre realta' potenzialmente interessate.

Grazie e a presto,
Gelma