[LugBS] Scheda cliente

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Gio 11 Set 2014 10:18:54 UTC
definire un template per la generazione delle pagine per i nuovi clienti,
in modo tale da avere informazioni standard, univoche e ricercabili (ovvero
evitare che qualcuno crei schede come gli pare e piace)..
Fai una veloce ricerca wiki template e te ne renderai conto
Mi sto indirizzando verso dokuwiki per ora, più che altro perché sembra
indirizzarsi sulle ACL, così da poter esportare all'esterno le informazioni
che voglio
ciao!